Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Finalmente l’estate è alle porte….si lo so che il tempo ci fa credere tutt’altro ma nel giro di qualche settimana staremo tutti boccheggiando e godendoci finalmente il caldo e amato sole. C’è chi andrà al mare, al fiume, al lago o in piscina per rinfrescarsi e per migliorare la sua tintarella…ma c’è una cosa che vorrei dirvi prima che iniziate queste sedute di bellezza e relax. Ricordatevi di proteggere anche i capelli oltre che l vostra pelle.tumblr_inline_nmhmytsZ4p1sc5weh_500
Generalmente, si conoscono i danni provocati sulla pelle dai raggi solari dei periodi più caldi, ma si sottovaluta, o addirittura si disconosce, il pericolo che corrono i capelli. Il sole infatti, non è nemico solo della vostra cute, ma anche del cuoio capelluto: aggredisce i capelli durante l’estate,
per poi “presentare il conto” solo durante la stagione autunnale, quando si presentano i problemi di secchezza, aridità e perdita di lucentezza e di colore; e purtroppo, anche una perdita di capelli più copiosa rispetto a quella fisiologica. Quindi prima di:

• Avere un colore spento opaco e per niente vibrante nonostante ve lo siate rifatte da poco
• Essere di color giallo anziché rosso rame dopo pochi lavaggi
• Avere le punte dei capelli opache, dure spente e talmente secche da attirare le mucche affamate di paglia ogni volta che vi permettete una scampagnata fuori porta….
Per evitare che tutto questo accada a inizio stagione fate un salto in salone. Non solo a fin
e estate, ma anche all’inizio della stagione è utile fare il tagliando ai capelli in salone per un trattamento nutriente. Una coccola che potete fare a ogni cambio di stagione, perché anche in inverno i capelli subiscono lo stress delle temperature fredde. Perciò, prima di buttarvi tra le onde, affidate i capelli in mani esperte per ritrovare il giusto livello di salute del capello con una ricostruzione specifica che, contrastando il danneggiamento degli amminoacidi costituenti la cheratina, fa rinascere il capello in una sola seduta. Il trattamento è composto di 3 prodotti altamente specializzati che, lavorando in sinergia e in modo mirato, ricostruisce internamente i fusti danneggiati, sensibilizzati e sfibrati per una profonda rigenerazione dall’interno all’esterno del capello.

C_4_articolo_2126362__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image
Ecco cosa potete aspettarvi da questo trattamento:
Per chi ha capelli visibilmente danneggiati:
o Rianimati e ricostruiti dall’interno
o Porosità riequilibrata
o Non si spezzeranno più
• Per chi ha capelli trattati
o Colore dura più a lungo ed è più lucido e vibrante
o I servizi di stiratura e texture sono più belli e durano più a lungo
• Per chi ha capelli secchi
o Ristabilisce i livelli di idratazione
o Capelli più lisci morbidi e luminosi
• Per chi ha capelli sottili
o Più corpo e vita
o Più recettivi allo styling e alla lunga tenuta della piega
• Per chi ha capelli ricci
o Più flessibili e luminosi
o Ricci elastici e vitali

Quindi prima di chiudere la valigia o iniziare a pensare cosa metterci dentro, prima di andare in piscina con le amiche o al fiume con il vostro amico a quattro zampe TELEFONATE PER FISSARE LA VOSTRA CONSULENZA GRATUITA e scoprite lo stato di salute del tuo capello. Per chi verrà, subito in omaggio il primo trattamento di ricostruzione.

Approfittate e chiamate subito nel nostro salone di Cividale

 0432 730442…

VI ASPETTIAMO!!

capelli-sole-1440x580