Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Quante di voi sognano una chioma lunga, setosa e splendente? Quante hanno il matrimonio in vista e sognano acconciature per le quali la lunghezza è indispensabile? E quante di voi come me sono anni che lottano contro quei centimetri che sembra non riuscire mai a raggiungere?

Garnier-ConsigliBeauty-tagliarecapelliNon so voi ma a me succede sempre la stessa cosa: vado dalla mia parrucchiera e le chiedo una spuntatina rinforzante sperando che così nel giro di qualche mese il mio sogno si avveri ma il vero scenario che mi si prospetta è il seguente:

  1. La parrucchiera vede uno stato di salute dei miei capelli di gran lunga peggiore di quello che pensavo e, da semplice spuntatina, passiamo a quasi rasatina;
  2. E’arrivato il caldo e come ogni anno l’unico modo per trovare refrigerio è docciarmi e rinfrescarmi con docce e shampoo quotidiani… Ma non tutte compriamo prodotti adatti a questa frequenza rovinando così la lunghezza che OVVIAMENTE si danneggia;
  3. Le tanto amate ferie, con i tuffi in acqua salata o clorata SENZA un adeguata preparazione, nel giro di due settimane hanno un effetto inaspettato: mente rilassata e capello stressato, opaco e paglierino;
  4. Non resisto a un ritocchino, mi faccio le ennesime meches e do il colpo finale alla mia già corta lunghezza rendendoli fragili sfibrati e che si spezzano facilmente.

E dunque come faccio a farmeli crescere sani luminosi e soprattutto non doverli spuntare ogni due/tre mesi?

La soluzione si chiama RICOSTRUZIONE

ed è un vero impacco di forbice per i capelli. Quindi dite addio al gioco della fune con i capelli, lasciandoli crescere per due mesi per poi tagliarli subito dopo e finalmente godetevi una crescita sana e una riparazione effettiva dei danni che avete generato ai vostri capelli.

Sistema di ricostruzione interna in 3 fasi, Repair è formulato con Internal Reconstrucapellimare-770x470ction System, il rivoluzionario sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati e sensibilizzati che, penetrando in profondità fino alla corteccia, li ricostruisce a fondo dall’interno all’esterno.

Grazie a KERATIN INTENSIVE COMPLEX, un concentrato esclusivo di aminoacidi, i capelli ritrovano equilibrio, forza e morbidezza.

L’azione dei componenti agisce in profondità nella struttura del capello prevenendo, e allo stesso tempo riparando, eventuali danni e fornendo nutrizione e idratazione. L’utilizzo di REPLEX rinforza dunque il cuore dei capelli rilasciando, durante il trattamento le sue peculiari proprietà benefiche in modo graduale e prolungato nel tempo facendo risultare i capelli più elastici, forti e caratterizzati da lucentezza e salute duratura.

Questo trattamento, eseguito dal vostro parrucchiere di fiducia, può essere tranquillamente mantenuto anche a casa grazie a un kit che vi consentirà di prolungarne gli effetti benefici mantenendo così brillantezza e forza a lungo.

Lo so che sembra la solita strategia per vendere false speranze, ma io e tante altre clienti lo hanno provato.

Chiamate al numero 0432 730442 per fissare una consulenza

per valutare lo stato di salute del vostro capello e approfittate del primo

trattamento di ricostruzione in omaggio.

Non crederete ai vostri occhi.

prima e dopo