Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

“Ad ogni riccio un capriccio” è un affermazione che si sente spesso perché, diciamocelo, le donne ricce hanno quel tocco in più che le fa sembrare subito più sbarazzine, ammiccanti e intriganti. Però, aimè, non tutte abbiamo questa fortuna…anzi. C’è chi nasce con il dritto spaghetto, chi con un onda incerta e chi, ancor peggio, ha quella via di mezzo che cambia con le variazioni meteo …nemmeno fosse una colonnina di mercurio.

Secret Facebook Aprile 2017. (ALTRO)inddLa soluzione esiste da anni, si chiama permanente!!! Ti consente di avere i capelli ricci mossi o alla afro se ti piacciono…però, come ogni cosa che piace a noi donne…ha un risvolto della medaglia!!!! Per farla, aimè, si devono usare sostanze chimiche che, soprattutto su capelli trattati con colorazioni, vanno a rovinare e sfibrare un capello già di per se stressato.

Eh si..perchè per fare di uno spaghettino un fusillo, bisogna andare a rompere la sua struttura originaria, imporgliene una nuova arrotolandolo su un bigodino della circonferenza pari alla dimensione del boccolo che si vuole ottenere, e poi richiudere la nuova struttura ottenuta.

I metodi tradizionali per fare tutto questo impiegano OVVIAMENTE sostanze chimiche perché, come è facile capire, non si può modificare in maniera così importante una cosa che naturalmente tenderebbe al liscio infinito.

Però, come già sottolineato sopra, un conto è farla ad un capello naturale che, nonostante subisca uno stress, è il primo trattamento invasivo che vede! Altra cosa è farlo ad un capello che non conosce tregua. E’un pochino come chi deve affrontare un impegno ma è libero mentalmente e chi, invece, ne ha fin sopra ai capelli e gli si aggiunge un imprevisto…normalmente ha un minimo di crollo. Ecco…i tuoi capelli reagiscono allo stesso modo! Se potessero ti griderebbero volentieri: “NO…ANCHE QUESTO NO…NON NE POSSO PIÙ!!!!”

Ma come sempre, sono portatrice di buone notizie e, con grande serenità ti dico: HAI L’ALTERNATIVA….. Quindi, anche tu che hai capelli trattati o colorati NON DOVRAI PIÙ RINUNCIARE AI BOCCOLI O AI RICCI!!!!Secret Facebook Aprile 2017. (ALTRO)indd2

Si chiama permaholic ed è L’ALTERNATIVA NATURALE ALLA CLASSICA PERMANENTE. Libero da ammoniaca e thio free ha un principio attivo a base di amminoacidi in grado di dare un sostegno volumizzante ad ogni tipo di capello.

Adesso che l’estate è alle porte, approfitta per avere capelli leggeri mossi e sempre in ordine. La stagione calda è il mese giusto per provarla….avrai tre mesi in cui potrai dire addio agli arricciacapelli senza ricorrere a trattamenti che destrutturerebbero la tua lunghezza.

Che tu voglia un riccio importante o che tu sia alla ricerca di un ritrovato volume,

chiama lo 0432 730442 e chiedi maggiori informazioni.