Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Sfumature di colore, un colore sano, naturale, brillante, lucido e, soprattutto, uguale dalla radice alle punte! Un desiderio che hai da sempre MA…..sei riccia. Per non parlare di quel meraviglioso biondo che hai sempre sognato di farti MA…..eh sì…pare una ripetizione ma è cosi: SEI RICCIA e se te lo fai probabilmente assomiglierai più ad una bambola horror che a quella meravigliosa modella che hai visto sulla prima pagina della tua rivista.

Forse ho esagerato un po’, ma non credo di essere andata tanto lontana dai pensieri che ti sono passati non poche volte per la testa. E sai come faccio a saperlo? Perché sono riccia anche io e, avendo io stessa questo problema da sempre, ho deciso di specializzarmi nella valorizzazione del riccio naturale.

E’ chiaro che, così come io stessa ho sempre fatto, se decidi di valorizzare al meglio le onde naturali del tuo capello rendendole naturali, è il caso di affidarsi ad un professionista che sappia sviluppare la giusta tonalità tenendo conto di:

  • Colorito dell’incarnato
  • Il colore naturale della tua base
  • La struttura del tuo capello

I nostri capelli, ancor più di quelli lisci, devono essere trattati da una persona esperta o il tormentone “ME L’HA FATTO MIA CUGGGGGINAAAA!!” sarà da considerarsi un incubo ricorrente. Voluminosi di natura, pratici e una vera e propria cornice naturale in grado di esaltare il tuo viso, spesso sono però secchi, ruvidi e crespi quindi, prima di poterci applicare una qualsiasi colorazione o effetto, vanno trattati con prodotti riequilibranti in modo da poter lavorare il colore su una base corposa e sana.

Quello che posso consigliare, e che io personalmente uso quotidianamente anche per la mia cura domestica, è la ricostruzione di SCREEN che, con i suoi tre step, ricostruisce e ripara il capello da dentro chiudendo le squame e donando, dalla prima applicazione, un aspetto più sano forte e luminoso.

Solo dopo una giusta cura del capello il colore potrà essere applicato con la garanzia di dare un effetto naturale e, se continuerai a farlo con costanza, la ricostruzione sarà inoltre un ravvivante naturale delle sfumature che farai in salone. Ma addentriamoci in quelle che sono le colorazioni maggiormente consigliate per i capelli ricci e che, come dicevo sopra, devono comunque partire dal colore del tuo capello. Se sei castana quello che consiglio è esaltarli con dei punti di luce, da noi chiamati raggi di sole, con delle sfumature nocciola, ramate o sabbiate.

Se invece sei bionda come me l’ideale sono i raggi di luna: delle venature più scure che, se fatte da mani esperte, andranno a esaltare il tuo meraviglioso colore naturale e l’ondulazione dei tuoi ricci.

Se invece prediligi un colore unico, le colorazioni rame, rosso, cioccolato e nocciola sono le più indicate per andare a ricreare quella luminosità che incornicerà alla perfezione il tuo viso.

Se anche tu ti sei ritrovata tra le righe che hai letto e sei interessata a scoprire non solo quello che è il colore che più ti si addice, ma anche a ricevere una consulenza su quelli che sono i trucchi per disciplinare i tuoi capelli quando sei a casa allora ho un ottima notizia per te.

In modo del tutto esclusivo, e solo entro il mese di giugno, stiamo regalando alle nostre lettrici una consulenza dal valore commerciale di 47€.

Sì, hai letto bene. Solo per te, chiamando allo 0432 730442,

una consulenza GRATUITA di 30 minuti con la nostra esperta, per studiare lo stato di salutedel tuo capello e per ricevere subito delle indicazioni professionali e che potrai seguire comodamente da casa.

Cosa aspetti?

Chiama subito, i posti sono limitati.

Valuta questo articolo