Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Hai programmato il tuo matrimonio per settembre?

Stai per sposarti e hai già prenotato il tuo viaggio di nozze in posti da sogno?

Allora sei la persona con cui vogliamo parlare! Perchè?!?!? Facile…perchè in entrambi i casi ci sono degli elementi che accomunano queste situazioni! Quali? Sole, salsedine, cloro e aria condizionata!!!

Tutte cose meravigliose e che caratterizzano il periodo che stiamo per attraversare: l’estate. Ma per quanto siano agenti che giovino al nostro umore e al nostro aspetto esteriore: siamo normalmente tutti più rilassati grazie all’avvicinamento delle ferie e alle giornate passate all’aria aperta che ci consentono, tra le altre cose, di prendere una bella tintarella, questo è uno dei momenti più stressanti per i nostri capelli!!!

Hai letto bene! Perchè questi elementi, soprattutto in situazioni quali capelli colorati, trattati, secchi, fini o crespi, non fanno che amplificarne le problematiche! In che senso? Te lo dico io!!!

  1. capelli crespi e impossibili da disciplinare

    HAI I CAPELLI COLORATI? Salsedine cloro e sole faranno scaricare prima il colore in fase di lavaggio: RISULTATO?!?!? LUNGHEZZA OPACA E SPENTA. La radice rimane inalterata ma le lunghezze perdono il riflesso e, di conseguenza, la lucentezza costringendoti a COLORAZIONI PIÙ FREQUENTI;

  2. VUOI FAR CRESCERE I CAPELLI? Non ce la farai…perchè LA LUNGHEZZA SARÀ COSÌ DISIDRATATA che, appena avrai la possibilità, DOVRAI DARE LA TANTO ODIATA SPUNTATINA;
  3. HAI UNA CUTE CHE SI IRRITA FACILMENTE? L’estate non è propriamente una tua alleata perché, con l’aumentare della sudorazione (che ha una componente acida di natura) andrà a PEGGIORARE UNA SITUAZIONE GIÀ DI PER SE DELICATA;
  4. HAI CAPELLI FINI? Probabilmente si SPEZZERANNO più facilmente.
  5. HAI CAPELLI CRESPI? Bhe….non serve che te lo dica come sei alla fine di una giornata di mare o in piscina vero?!?

Durante l’estate, o se vai a fare un viaggio in località balneari dove il clima è molto caldo, è più che mai necessario dedicare particolari attenzioni a cute e capelli, intensificando tutte quelle cure specifiche che ne preservano bellezza e salute.

E questo lo dico soprattuto a te che, dopo esserti presa cura dei tuoi capelli per essere sicura di arrivare all’altare con una chioma sana forte e degna dei primi piani del fotografo, non debba veder vanificare tutto. Ma anche a te che devi partire per il viaggio di nozze e vuoi preservare i magnifici benefici ottenuti da una corretta cura del capello.

Per questo è indispensabile mettere in borsa il giusto solare…e no..non è quello che trovi sugli scaffali della grande distribuzione. Effettivamente hanno ottime profumazioni ma non sono assolutamente dotati dei giusti filtri o degli adeguati oli nutrienti…anzi. Spesso sono carichi di sostanze chimiche che, più che bene, danneggiano ulteriormente il capello alterando l’equilibrio del cuoio capelluto.

Se anche tu non vuoi incorrere in questo errore possiamo proporti ben due kit che, a seconda della tua tipologia di capello o delle tue necessità, potrai portare comodamente nella borsa per le tue domeniche al mare, in montagna o in piscina.

Proteggiti

con olio e shampoo adeguati alla tua tipologia di capello…così come la pelle ha bisogno del giusto solare anche i tuoi capelli lo necessitano.

Non partire per la vacanza al mare sprovvista di questi preziosissimi alleati….la salsedine corrode il ferro…che effetti pensi che potrebbe avere sui tuoi capelli?!?!?!

Se vuoi saperne di più vieni a trovarci in uno dei nostri due saloni: siamo a Udine presso l’Eurospar di via delle Ferriere o a Cividale presso il centro commerciale Borc di Cividat.

AFFRETTATI…per il mese di giugno abbiamo una promozione imperdibile:

sull’acquisto di due prodotti, un meraviglioso omaggio. Vieni a scoprire quale.

 

Fino esaurimento scorte.

 

Valuta questo articolo