Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Tra qualche mese finalmente il tuo sogno si realizzerà!

Hai tutto pronto: l’abito aspetta solo l’ultima prova, l’acconciatura e il trucco sono già stati scelti, la location e il cattering definiti…anche il viaggio di nozze è stato pianificato in ogni suo minimo dettaglio. Diciamo che, valigia a parte è tutto pronto.

Hai avuto un estate intensa in cui i preparativi sono stati il centro dei tuoi pensieri.

Poi, il 10 settembre, rinizia è riniziata la scuola e con lei pure quei fantastici cartelli che noi mamme adoriamo leggere quando accompagnamo i nostri bimbi la mattina: Si è verificato un caso di varicella, Ci sono state segnalate diverse gastrointeriti….e pure quello che MAI avresti voluto leggere in un momento come questo: PEDICULOSI!!!

La prima volta che lo avrai letto probabilmente inorridentdo avrai detto: “e adesso questa cosa cos’è?!?!? Di che malattia rara si tratta?!?!?!?”. Non credo che la tua espressione sia cambiata di molto quando hai scoperto che erano i

tanto temuti  P I D O C C H I !!!!!!

Leggere questo avviso a pochi mesi/settimane dalle nozze può solo che terrorizzarti. Dopo che sei stata mesi e mesi per far crescere i capelli della tua bimba che immaginavi già raccolti con dei morbidi boccoli che le incorniciavano il viso adesso c’è il rischio che sia stata contagiata e che debba ricorrere a quei terribili trattamenti che le prescrivono in farmacia. Che poi…le prescrivono in farmacia…LA OBBLIGANO A FARE A SCUOLA PENA LA RIAMISSIONE ALLE LEZIONI!

Chiaramente questo è l’unico modo per evitare epidemie e diffusioni massicce visto che, soprattutto fino ad una certa età, non prestano moltissima attenzione e la trasmissione è più facile. Ma se ci sei già passata saprai benissimo cosa questo voglia dire. I trattamenti farmacologici sono delle vere e proprie bombe atomiche che, in tempi brevissimi ed eficacissimi, debellano ogni traccia di ovetto…ma l’effetto che lasciano è terribile: le povere testoline dei bambini sono più aride secche sfibrate e rovinate di un campo di battaglia. Per non parlare delle lunghezze. Spezzate secche, piene di nodi e ingestibili.

L’unica cosa che qualsiasi parrucchiere consiglia dopo un trattamento del genere è: “signora…tagliamo…i capelli di sua figlia sono troppo rovinati. Diamole una bella rinforzata con un bel taglio e vedrà che questa esperienza rimarrà presto un brutto ricordo!!”

Ma tu non puoi permetterti una cosa del genere…tu hai speso mesi e mesi di tempo a far crescere i capelli della tua bimba per fare in modo che il giorno del tuo matrimonio potessi farle i boccoli!

Bene…ho un ottima notizia per te! Che tu abbia letto il cartello o che tu abbia visto (haimè) qualche ovetto,

abbiamo la soluzione più giusta al tuo problema. Si chiama Nubeà e,

a seconda del caso (prevenzione o cura) saprà liberare te e tua figlia di questa fastidiosissima situazione.

Grazie ai suoi oli essenziali e priva di sostanze tossiche, questa linea è l’ideale per curare situazioni di pediculosi senza intaccare l’equilibrio della cute dei più piccini. Delicati come sono non vorrai davvero mica sottoporli a degli inutili trattamenti farmacologici?

L’estratto Essentia, o il Solutia, applicati direttamente sulle uova avranno lo stesso effetto del trattamento proposto dalle case farmaceutiche ma con il vantaggio di non danneggiare il capello. Costantemente controllati dal ministero della sanità, Nubeà genera un programma di formulazioni naturali utili a ristabilire un giusto riequilibrio cutaneo intervenendo con precisione e delicatezza nei confronti dei più piccini.

E’ ormai ampiamente riconosciuto che oli essenziali e estratti vegetali contengono le più elevate proprietà medicinali e curative presenti nel mondo vegetale. Da questa consapevolezza, suffragata da anni e anni di studi scientifici dei principali naturalisti europei, i ricercatori dello staff Nubeà hanno estratto le linee guida di appropriate formulazioni che non destabilizzano il delicato equilibrio del cuoio capelluto e dei capelli.

Quindi non c’è scelta migliore che tu possa fare per curare o prevenire il contagio dei pidocchi.

Vieni in uno dei nostri due saloni e prendi subito il prodotto più idoneo alla tua situazione.

E se per caso hai ceduto alla tentazione di fare la cura farmacologica alla tua bimba e adesso i suoi meravigliosi capelli sono danneggiati? Non preoccuparti…non sei costretta a tagliarglieli. Portala da noi e grazie al nostro programma di ricostruzione potrai evitare l’uso delle forbici.

Per avere più informazioni sul percorso proposto clicca sul link che trovi qui sotto e scopri tutto quello che dovresti sapere su quello che chiamiamo l’impacco di forbice:

 

http://secretparrucchieri.it/capelli-lunghi-per-acconciature-da-sogno-scopri-come-averli-sani-e-forti-senza-doverli-spuntare/

Non aspettare che tua figlia prenda i pidocchi. Vieni a trovarci in uno dei nostri saloni!

Ci trovi a Udine in Via delle Ferriere 18/20 (presso l’Eurospar) oppure a Cividale al Borc di Cividat in via Foramitti 8

4.8 (96.36%) 11 votes