Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Mancano solo 3 mesi al tuo matrimonio e hai già preparato tutto: location, catering, fotografo, vestito, viaggio………e, per questi, hai scelto i migliori professionisti sul mercato, ovviamente scelti due anni prima, vero?

Perché il tuo matrimonio deve essere una favola nella location più bella; gli invitati devono mangiare il meglio con il super catering; il vestito deve esaltare le tue splendide forme e il viaggio di nozze deve essere la ciliegina sulla torta.

E il  TRUCCO E PARRUCCO????
“Me lo fa mia CUGGGGINA che ha fatto il corso  ONLINE , ed è la figlia di quella ZZZZIA , che vent’anni fa aveva fatto la parrucchiera e poi aveva smesso per dedicarsi alla famiglia!!”


Certo è che per tutta la tua infanzia ti ha tagliato i capelli perché la passione le è rimasta, e quindi entrambe vogliono farti il regalo di nozze. D’altronde, il fotografo che hai scelto è il migliore, e sicuramente con Photoshop sarà in grado di sistemare l’acconciatura che, appena ti lanceranno il riso, si disferà, o quel trucco copiato da un tutorial che, dopo le 100 persone che ti hanno sbaciucchiato, resterà un vago ricordo.

Questo può restare un incubo o diventare una triste realtà se per risparmiare eviti il tocco di un professionista.

Ma chi è un professionista? Si chiama PROFESSIONISTA QUELLO CHE STUDIA assieme a te:
-i tuoi sogni
– i tuoi capelli 
– il tuo viso 
– il tuo vestito 
– il tuo stile 

Colui che è in continua formazione e, quindi, può trattare i tuoi capelli esaltandone la qualità.
Quello che sceglie i prodotti migliori per garantire la massima durata del tuo trucco e della tua acconciatura.
Una persona che conosce perfettamente i tempi del taglio della torta, che ha valutato qualunque inconveniente e che, a seconda della data che hai scelto per il tuo matrimonio, ha preventivato tutte le temperature e tassi di umidità ed eventualmente raffiche di vento. 
E’ colui che starà con te fino al momento in cui metterai il vestito, perché ha preventivato che la mamma maldestra e agitata, potrebbe rovinare la cornice della splendida favola che stai per vivere!!!

Non poco vero? E tu che pensavi che la zia la cugina o un amica avrebbero potuto fare al caso tuo.

Se vuoi essere sicura di vivere una favola e non una storia dell’orrore quello che possiamo dirti noi di Secret Parrucchieri è di non scegliere una persona solo per affetto o per un legame che senti di dover riconoscere…fai la tua scelta su criteri razionali. Domanda, chiedi e non limitarti alla resa estetica.. punta su un risultato sì bello, ma che duri. Perché al taglio della torta meriti di avere ancora un viso incorniciato dall’acconciatura che lo esalta al meglio, e da quel trucco che tanto enfatizza i pregi dei tuoi lineamenti nascondendo quei piccoli difetti che non ti piacciono.

Proprio partendo da queste riflessioni è nata la nostra esclusiva consulenza sposa: l’inizio del percorso che ti consentirà di arrivare, il giorno del tuo matrimonio, con la certezza di avere il risultato che tanto sognavi.

Un’ora di tempo tutta per te dove le nostre professioniste, partendo dalle tue abitudini, i tuoi desideri e un analisi dello stato di salute del capello, sapranno guidarti verso la scelta dell’acconciatura più giusta.

Se vuoi saperne di più e conoscere tutti i dettagli di questo nuovo innovativo approccio alla sposa, clicca sul link riportato qui sotto e visita la pagina dedicata alla nostra consulenza.

Valuta questo articolo