Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

Questo mese sto pensando proprio a te…e se lo faccio è perché, anche io, sono anni che convivo con queste piccole “problematiche” quotidiane  che, spesso, diventano dei veri e propri incubi. Eh sì, perché se è vero che il riccio sembra facile da gestire, incornici sempre alla perfezione il viso e si adatti ad ogni situazione tu, che li hai in testa, sai bene che queste sono le affermazioni di chi ha la fortuna di avere dei disciplinatissimi spaghetti in testa!

Diciamocelo: svegliarsi la mattina con un cespo indomabile in testa non è cosa facile, e ancor più difficile scegliere e decidere di cambiare look con un nuovo taglio! La maggior parte dei miei colleghi sottovaluta, difatti, la problematica di un capello riccio. Non per mancanza di professionalità, anzi! E’ che molte volte certe cose non si possono capire a fondo se non si provano in prima persona. E io, parola di riccia, so quanto sia di  credenza comune il fatto che: “ma sì, tagliare un riccio è facile. Teniamo le stesse linee tanto sempre volume fanno!” “Ok, facciamo che, se vuoi cambiare un pochino per assomigliare meno ad un leone te li sfilo un po’ così riduciamo la massa!”. Per non parlare poi di quel TERRIBILE strumento che magicamente tirano fuori dal carrellino per metter in pratica ciò di cui stanno parlando. Credo che dovrebbe essere messo al bando da qualsiasi salone a cui tu ti rivolga. Sto parlando dello sfilzino, uno strumento normalmente usato per alleggerire il taglio e ridurre i tempi di asciugatura e gestione domestica del taglio. Ma devo confessarti una cruda realtà. Quello che vedi uscendo dal salone, ovvero meno volume, sarà un lontano ricordo al primo lavaggio e, il tuo sogno ad occhi aperti, verrà infranto.

Il volume non parte dalle lunghezze, ma dalla radice e quindi, per evitare di sembrare IT, non basta accorciare i capelli ma è opportuno lavorare dalla base del capello con dei trattamenti professionali.

Ma facciamo un passo indietro perché non ti ho ancora detto la parte peggiore. Il risultato che otterrai dall’uso, da parte del tuo parrucchiere, dello sfilzino o di quelle odiosissime forbici dentate e strettissime, sarà solo uno: CAPELLI ROVINATI! E la cosa peggiore è che, per rimediare al tutto, l’unica opzione che hai è aspettare che ricrescano!

Sì…lo so perfettamente…ti ho già detto che ahimè pure io ci convivo da sempre. LA CRESCITA E’ LENTISSIMA!!!!!

Ma noi di Secret parrucchieri abbiamo una linea di prodotti che ti aiuterà ad accorciare i tempi. Sto parlando di  Essentia di Nubeà che, grazie ai suoi principi attivi naturali e agli oli essenziali, va a stimolare e a ripristinare la microcircolazione del cuoio capelluto consentendo, da una parte, al capello di crescere più rapidamente e, dall’altra, di essere più forte e sano.

Quindi se anche tu, come molte ricce, hai assassinato i tuoi capelli nel tentativo di alleggerirli un pochino, purtroppo posso solo consigliarti un trattamento specifico che, aiutandoti a recuperare prima i centimetri persi conferisce anche forza e lucentezza alla lunghezza. In questo modo arriverai al taglio successivo con un capello più strutturato e pronto ad essere trasformato in un taglio caratterizzato da linee fresche e giovanili, in cui asimmetrie e giochi di luce ti daranno subito un aspetto più leggero e sbarazzino.

Ma per far questo, inutile dirsi, è necessario avere gli strumenti idonei e le giuste conoscenze.

E’vero, difatti, che il riccio e le ricce sembrano tutte uguali, ma tu sai perfettamente che non è così quindi, se vuoi avere il giusto consiglio per trovare il taglio che si addica maggiormente alla forma del tuo viso allora non puoi perderti questa nostra proposta.

Solo entro il mese di giugno, telefonando allo 0432730442,

potrai prenotare una consulenza gratuita di mezz’ora con la nostra hair stylist per scoprire con lei il taglio più idoneo al tuo viso, alle tue necessità e alle tue abitudini.

Inoltre, in via del tutto eccezionale,

anche uno screening gratuito sullo stato di salute del tuo capello che ti permetterà di ricevere tanti consigli da applicare tranquillamente a casa senza l’ausilio del parrucchiere.

Cosa aspetti. Chiama subito e fissa il tuo appuntamento.

0432 730442.

5 (100%) 1 vote