Cividale del Friuli: 0432.730442 • Udine: 0432.232197 info@secretparrucchieri.it

La data si avvicina e con lei aumentano anche le domande/perplessità per l’acconciatura più giusta per il tuo matrimonio. Eh sì perché, diciamocelo, noi che i ricci ce li portiamo in testa da tutta la vita sappiamo perfettamente quelle che possono essere le problematiche dei nostri capelli…soprattutto perché viviamo in Friuli, dove l’umidità la fa da padrone. Poi quest’anno, in cui maggio è stato più autunnale che primaverile sicuramente ti sei potuta ricordare, nelle giornate clou, di quanto le onde e l’umido esterno non vadano per niente d’accordo.

So benissimo che, sfogliando le riviste dedicate alle future spose o cercando qui e là tra i blog, l’occhio ti sarà caduto su quelle meravigliose pettinature sfoggiate da chi ha la fortuna di avere dei boccoli definiti o un morbido mosso naturale dolcemente raccolto sulla nuca: ma tu sei riccia e o sai bene quello che ti proporranno. “Guarda, secondo me l’idea migliore e quella che ti donerebbe di più dandoti un aspetto diverso sarebbe quella di fare un bel liscio!!”. COOOOOSAAAAA!?!? Ma starà mica scherzando?!?!? Ma se appena appena con un pochino di umido rischi di arrivare al taglio della torta con in testa la stessa acconciatura del pagliaccio IT!!! No no no…con certe cose non si scherza!!! Che poi ti ritroveresti pure con una bella foto scattata dal fotografo a ricordarti quanto crespi possano diventare in certe giornate!!!

Chiaramente sto enfatizzando la situazione, dipingendo lo scenario che ti si potrebbe proporre non affidandoti ad un professionista e iniziando con lui una battaglia all ultimo boccolo.

Ma io ho la soluzione  giusta per te. Come ho già detto diverse volte nei precedenti articoli anche io, come te, ho la fortuna di convivere con questi meravigliosi boccoli dal primo giorno della mia vita quindi conosco bene ogni trucco e segreto…non solo perché sono del settore.

Valorizzati nel giusto modo, difatti, creeranno una cornice perfetta per il tuo viso, illuminandolo di una naturale bellezza: la tua. Riprendendo quanto detto nei precedenti articoli, che puoi tranquillamente trovare nei link riportati qui sotto se te li sei persa: (http://secretparrucchieri.it/il-colore-giusto-per-il-capello-riccio-scopri-quale/    http://secretparrucchieri.it/matrimonio-in-vistaallarme-riccio/ )

per avere un acconciatura perfetta ci sono dei passi imprescindibili da compiere. Rivediamoli assieme:

  • Vista la natura un pochino tendente al crespo del capello riccio, sarebbe opportuno e consigliabile ricorrere ad una ricostruzione, rimpolpando così la lunghezza e perdendo immediatamente quell’effetto secco che li caratterizza.
  • Un bel taglio che sia in grado di valorizzare i volumi, dando il giusto sostegno all’acconciatura che hai scelto.
  • Fare dei giochi di luce o una colorazione che esalti il mosso naturale.
  • Scegliere i prodotti per il finish più adatti al tuo capello e che ne rispettino la struttura.

 

Sì, lo so, sono tanti punti da valutare e da scegliere in autonomia. Per questo per te futura sposa riccia, abbiamo pensato ad un esclusiva consulenza di mezz’ora in cui, a nostra esperta, ti aiuterà nella scelta di ogni punto trattato precedentemente. Partendo da un’analisi sullo stato di salute del tuo capello ti fornirà non solo tanti segreti su come poterli gestire tranquillamente a casa, ma anche i consigli per scegliere il taglio, il colore e l’acconciatura più giusti per te.

Cosa aspetti.

Chiama lo 0432730442 e prenota subito i tuoi 30 minuti in omaggio.

E’il nostro regalo per te futura sposa.

Affrettati. La promozione è valida solo fino fine giugno.

Valuta questo articolo